domenica 13 luglio 2008

DRAMAtic morning...

Amo queste ore del giorno.

Scarabocchiare, scrivere a spezzoni, leggere. Sorseggiare piano una bibita, lanciare uno sguardo al cane che si è piazzato sul letto e dorme. Al mio posto. Con un minuscolo triangolo di lingua fuori, come un bimbo concentrato.

E ascoltare musica. Gli Io?Drama, in questo momento.

Amici di amici. Che se esiste giustizia al mondo, prima o poi avranno MOLTO seguito.
Qua c'è il loro MySpace, dove si può "assaggiarli" un po'.
Mentre a questo indirizzo potete vedere il videoclip di "Il testamento di un Pagliaccio". Video scoperto ieri sera a casa di Japo.
Purtroppo alcune delle canzoni che più mi piacciono non sono tra quelle dell'album presentato nel loro sito...

"[...]ciò che non è mio so che non lo sarà mai.
urlo contro dio ma non mi ascolterà mai.
largo il mio vestito copre le mie stigmate.
asciugare il sangue è tanto inutile.

dolce amore mio so che non ti riavrò mai.
ladro del mio io non resusciterai mai.
della mia ossessione non potranno ridere
quando me ne andrò in solitudine..."

Nessun commento: