martedì 28 ottobre 2008

Che Schifo...e nessuno dice nulla...

Si può essere d'accordo o meno con le occupazioni e le manifestazioni anti Gelmini.

Io, personalmente, alle superiori non ero molto favorevole alle occupazioni.
Il mio Liceo era in mano a finti sinistrati (perchè non siamo più di sinistra, siamo sinistrati visto chi ci è capitato come rappresentante...) figli di ricconi che avevano solo paroloni e poca sostanza.
Per cui non sono a favore di queste cose.

Ma perchè quando il governo non era questo i TG non facevano così?
C'è un bombardamento terrificante di servizi che vogliono far vedere quanto gli studenti che protestani siano pochi, quanto la maggioranza voglia studiare e sia a favore del governo...

...mi sembra schifosamente propaganda. Almeno la facessero meglio, meno palese, sarebbe anche digeribile...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Personalmente credo che a volte su questo blog si faccia del bieco populismo, però marcatamente di sinistra... Quindi per primo dovresti fermarti a riflettere su cosa significhi l' obiettività, prima di parlare dei giornalisti.

Anonimo ha detto...

Wow, quanti paroloni...spero tu conosca il singificato di tutti i vocaboli che hai usato. Mi sembri uno di quei personaggi che si infarciscono la bocca dei comunicati stampa di chi ci comanda.

Sono estremamente obiettivo, visto che non ho problemi a criticare anche la mia parte (e la critico pesantemente).

Se secondo te la situazione televisiva attuale è normale allora dovresti valutare il TUO metodo di giudizio...

Ah, sarebbe meglio mettere almeno un nomicino...giusto per non barricarsi dietro l'anonimato internettaro... :)

(Ah, ovviamente nessuno ti impone di visitare il mio blog. Sentiti libero di non aprirlo più...ma proprio libero, eh! ;) ).


L.