venerdì 23 gennaio 2009

Sempre il caso...

Giorni fa ho visto un commento di RagazzoNonDelTuttoAnonimo su una foto pubblicata su Facebook da RagazzaDelMioVecchioLiceo. Effettivamente RagazzoNonDelTuttoAnonimo aveva una faccia non del tutto sconosciuta, ma pur pensandoci e ripensandoci non ero in grado di dire dove l'avessi già vista.

Poco tempo dopo, rivedendo per puro caso la foto di RagazzoNonDelTuttoAnonimo, realizzo come un lampo che è uno studente della mia stessa scuola di fumetto! E il tutto muore là...

Oggi, mentre ero dal panettiere con NarcotrafficaneMessicano entrano proprio RagazzoNonDelTuttoAnonimo e AlcuniSuoiAmici. Lo guardo e riguardo (deve aver temuto per la mia sessualità...), e infine mi decido.

Faccio la fatidica domanda.

E non solo scopro che RagazzoNonDelTuttoAnonimo conosce RagazzaDelMioVecchioLiceo, ma che è pure amico di MoltitudineDiAltraGenteDelLiceo! E, dulcis in fundo, è pure il fiancè (con una sola “e” è maschile, giusto?) di RagazzaSimpaticaDellaMiaVecchiaClasse!

Che sarebbe passata a prenderlo per mangiare con lui al termine delle lezioni.

Così oggi ho anche rivisto dopo quasi...tre anni? Sì, dopo quasi tre anni ho rivisto RagazzaSimpaticaDellaMiaVecchiaClasse...


Le coincidenze mi fanno paura ogni tanto...

Nessun commento: