venerdì 21 marzo 2008

Sai cosa faccio ai tuoi maledetti pagliacci?


Mi piace molto lo stile generale di Tia, il suo immaginario "vagamente" disturbato.
Scendendo nei particolari ci sono mille piccole cose che non rientrano nel mio gusto personale, per cui probabilmente ora come ora non comprerei un suo fumetto.
Ma sono dettagli derivati dal suo essere un pazzo maledetto, e sono sicuro che se gli arrivasse una qualche commissione saprebbe dare il giusto freno...anzi no, nessun freno; diciamo che saprebbe imbrigliare nella giusta maniera il suo furore grafico. E in quel caso molto probabilmente sarei un suo acquirente.

Ma odio i Clown, e nel particolare sono arrivato ad odiare i SUOI Clown...dopo averne visti a bizzeffe!!! Per cui voglio promuovere una campagna di giusto sterminio nei confronti dei Clown di Tia...

Necrotici Saluti!

3 commenti:

Tia!!!! ha detto...

Grande luca..mi sto sconpisciando dal ridere..allora attrezzerò il mio clown con le migliori biglie da ottoesplosive che posso creare, e il costume più strano che la mia mente può creare, ragazzo accetto la sfida, tu cacci io scappo, attento che la preda in questo caso è molto predatore...
Sei un grande comunque!!

L. ha detto...

Tia, non sai che idee malate mi stanno venendo in mente...XD

Ah, ecco...adesso odio anche le palle da 8 per colpa tua!

Tia!!!! ha detto...

Luca appena trovo lo scanner preparati a correre. I miei clown arrivano e hanno già mangiato due grigi.
Devi vedere che roba.
AHAHAHAHAHAHAHAHA!!!
Sta sfida me piace me piace un sacco (di biglie da otto muhahahahahhaha).